Quantcast

Il “grazie” alla farmacia di Roncaglia per il sostegno nell’alluvione foto

Nell’occasione, i residenti della frazione hanno consegnato una targa alla farmacia comunale (FOTO) come ringraziamento per il sostegno e la vicinanza alla popolazione dopo l'alluvione dello scorso anno. 

Più informazioni su

Farmacia di Roncaglia, il “grazie” dei cittadini  per il sostegno avunto durante l’alluvione del 2015.

Questa mattina, sabato 24 dicembre, il sindaco di Piacenza  Paolo Dosi e l’assessore al Nuovo Welfare Stefano Cugini, insieme alla presidente della società Fcp Vanessa Grisi e all’amministratore delegato Luigi Francesconi, hanno fatto visita alla farmacia di Roncaglia, aperta per l’occasione natalizia per un saluto e uno scambio di auguri.

Nell’occasione, i residenti della frazione hanno consegnato una targa alla farmacia comunale (FOTO) come ringraziamento per il sostegno e la vicinanza alla popolazione dopo l’alluvione dello scorso anno. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.