Quantcast

Il Pro Piacenza a caccia di punti a Como (domenica alle 20,30)

Non è un momento particolarmente brillante per entrambe le formazioni: i rossoneri vengono dal ko (pur non demeritando) nel derby contro il Piacenza, seconda sconfitta consecutiva; i padroni di casa non vincono in campionato ormai da un mese e mezzo

Più informazioni su

Sfida serale per il Pro Piacenza, che domenica (ore 20.30) farà visita al Como.

COMO – PRO PIACENZA

LA DIRETTA DI DATASPORT

Non è un momento particolarmente brillante per entrambe le formazioni: i rossoneri vengono dal ko (pur non demeritando) nel derby contro il Piacenza, seconda sconfitta consecutiva; i padroni di casa non vincono in campionato ormai da un mese e mezzo e nell’ultima giornata hanno conquistato un pareggio in rimonta sul campo del Tuttocuoio.

I lariani, che vivono da mesi una  difficile situazione societaria, veleggiano a quota 21 punti, 5 in più del Pro e con un buon margine sulla zona “calda”, frutto di 5 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte: nelle sette partite giocate in casa ha maturato 3 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta.

Per il Pro la necessità di tornare a fare punti, anche se in trasferta il piatto piange con quattro sconfitte nelle ultime cinque gare giocate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.