Quantcast

Il salvataggio di un piccolo di cinghiale IL VIDEO

Piccolo di cinghiale resta incastrato in una rete metallica, nei boschi sopra Travo (Piacenza), ma viene liberato grazie all'intervento di due persone. Si tratta di due cittadini stranieri che hanno ripreso il "salvataggio" della bestiola in un piccolo video inviato alla nostra redazione. 

Più informazioni su

Piccolo di cinghiale resta incastrato in una rete metallica, nei boschi sopra Travo (Piacenza), ma viene liberato grazie all’intervento di due persone. Si tratta di due cittadini stranieri che hanno ripreso il “salvataggio” della bestiola in un piccolo video inviato alla nostra redazione. 

I due, attirati dagli strepiti dell’animale, lo hanno liberato dalla rete metalicca, per poi lasciarlo andare nei boschi dove, a poca distanza, si trovava la madre con una decina di altri cuccioli, in attesa evidentemente di ricongiungersi con il piccolino. La famiglia, così riunita, è poi sparita tra i cespugli. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.