Quantcast

In auto con un coltello a serramanico, denunciato 45enne

L'uomo, con precedenti alle spalle, viaggiava a bordo di una vettura che i militari della locale stazione hanno perquisito: all'interno del bracciolo era stato riposto un coltello a serramanico della lunghezza di 17 centimetri

Più informazioni su

In auto con un coltello a serramanico, fermato e denunciato.

E’ incappato in un posto di controllo dei carabinieri un 45enne piacentino fermato nella notte tra giovedì e venerdì lungo la provinciale a San Giorgio (Piacenza).

L’uomo, con precedenti alle spalle, viaggiava a bordo di una vettura che i militari della locale stazione hanno perquisito: all’interno del bracciolo era stato riposto un coltello a serramanico della lunghezza di 17 centimetri: al termine degli accertamenti, per il 45enne è scattata la denuncia a piede libero con l’accusa di porto abusivo di oggetti atti all’offesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.