Quantcast

In auto la droga, a casa pistole (finte) e proiettili. 50enne arrestato foto

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è incappato in un normale controllo dei militari del radiomobile sulla via Emilia a Pontenure mentre viaggiava a bordo di un'auto insieme ad altre due persone

Più informazioni su

In auto la droga, a casa pistole (finte) e proiettili.

E’ stato arrestato nel pomeriggio di mercoledì dai carabinieri un 50enne piacentino residente a Fiorenzuola. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è incappato in un normale controllo dei militari del radiomobile sulla via Emilia a Pontenure mentre viaggiava a bordo di un’auto insieme ad altre due persone.

Apparso particolarmente nervoso, è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 20 grammi di cocaina insieme a sostanza da taglio: stupefacente risultato di alta qualità, dal quale sarebbe stato possibile ricavare un gran numero di dosi.

Nella sua abitazione i carabinieri hanno poi rinvenuto due pistole scacciacani, prive del tappo rosso, di altrettanti proiettili detenuti senza alcuna autorizzazione e di altri due bilancini di precisione.

Al termine degli accertamenti per il 50enne sono scattate la manette: è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di porto abusivo di armi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.