In S. Maria di Campagna il concerto della Banca di Piacenza

Lunedì 19 dicembre (l'ultimo lunedì prima di Natale, com'è consuetudine) in Santa Maria di Campagna, alle ore 21,  si terrà il “Concerto degli Auguri” della Banca di Piacenza

Più informazioni su

Lunedì 19 dicembre (l’ultimo lunedì prima di Natale, com’è consuetudine) in Santa Maria di Campagna, alle ore 21, si terrà il “Concerto degli Auguri” della Banca di Piacenza.

In occasione del 30^ anniversario, l’edizione di quest’anno sarà particolarmente ricca ed accurata.

La prima parte vedrà l’esibizione di 15Orchestra Sinfonica di Piacenza, diretta da Marco Beretta, che eseguirà brani di Mozart tratti da Eine Kleine nachtmusik K525.

Nella seconda parte, sotto la direzione artistica del Gruppo Strumentale Ciampi, si esibiranno l’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta da Stefano Chiarotti, le Voci bianche e le Voci giovanili miste del Coro Polifonico Farnesiano, diretto da Mario Pigazzini, con musiche di Vodnansky, Gruber e la prima parte del Messiah di Haendel.

Il concerto offerto da 30 anni dalla Banca di Piacenza per augurare buon Natale a Piacenza e ai piacentini, come da tradizione, si concluderà sulle note del celebre canto natalizio “Adeste Fideles”.

I biglietti di invito nominativi necessari per accedere al concerto possono essere richiesti – fino ad esaurimento – all’Ufficio Relazioni esterne della Banca di Piacenza (in via Mazzini, 20) oltre che a tutti gli sportelli dell’Istituto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.