Quantcast

Investiti sulla via Emilia davanti a S.Lazzaro: grave coppia di anziani 

L'incidente è avvenuto lungo la via Emilia Parmense nei pressi dell'Università Cattolica: si tratta di una coppia di anziani travolti da una vettura.

Più informazioni su

Grave incidente nel pomeriggio di lunedì a Piacenza.

E’ accaduto poco dopo le 18 lungo la via Emilia Parmense, nei pressi della chiesa di S. Lazzaro, quando una coppia di anziani a piedi è stata travolta da una vettura.

Da una prima ricostruzione, pare che i due pensionati, un uomo di 85 anni ed una donna di 78, fossero in procinto di attraversare la strada quando sono stati investiti da un’Alfa Romeo che sopraggiungeva in quel momento.

Un impatto molto violento: particolarmente gravi sono parse le condizioni di uno degli anziani coinvolti.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa e una della Croce Bianca, mentre i rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada. Disagi anche per il traffico veicolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.