Quantcast

La Teco Corte Auto ospita il Kras Gonico per continuare la striscia positiva

Cammino di segno opposto quello delle due squadre, con la matricola triestina finora sempre sconfitta; dall'altra parte il Corte è imbattuto, avendo messo insieme due pareggi ed una vittoria il tutto a fronte di un calendario decisamente impegnativo

Più informazioni su

Torna in campo domenica la serie A1 femminile di tennistavolo: alle ore 15 al palazzetto di Cortemaggiore la Teco Corte Auto attende le friulane del Kras Sgonico.

Cammino di segno opposto quello delle due squadre, con la matricola triestina, una vera istituzione nel panorama del tennistavolo con quasi 40 anni di attività, finora sempre sconfitta; dall’altra parte il Corte è imbattuto, avendo messo insieme due pareggi ed una vittoria il tutto a fronte di un calendario decisamente impegnativo.

La squadra del piccolo borgo sul confine sloveno avrà in campo Katia e Martina Milic, pongiste che danno seguito alla pregevole dinastia dei Milic, insieme ad Eva Carli.

In casa Corte il solito terzetto con Wang Yu, Giorgia Piccolin, Ganna Farladanska; con loro, come quarta, Anna Fornasari. Partite in sordina, le magiostrine, seppur non ancora al massimo delle proprie potenzialità, hanno dimostrato di poter essere protagoniste anche in questo campionato.

Sarà un partita da affrontare senza distrazioni e da chiudere il prima possibile: le padrone di casa sono favorite e come tali devono far valere il miglior tasso tecnico a disposizione. 
 
SERIE B-2 E C-1 – Si chiude l’anno anche per le altre serie. In B-2 maschile per il Corte interessante scontro con Monza: vincendo avrebbe l’occasione di staccarsi dalle posizioni di fondo ed agganciare la parte alta della classifica. In C-1 partita apertissima contro il Cus Bergamo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.