Le farmacie aperte a Piacenza dal 30 dicembre al 5 gennaio foto

L'appuntamento settimanale con le farmacie aperte a Piacenza

Più informazioni su

FARMACIE APERTE A PIACENZA DAL 30 DICEMBRE AL 5 GENNAIO 2017 DALLE 8,30 ALLE 21: FARMACIA CORVI GIANNI E FARMACIA DELL’OSPEDALE

FARMACIA CORVI GIANNI SNC  – C.SO V.EMANUELE 121
Corso Vittorio Emanuele, 121 – 29121 Piacenza
Telefono: 0523 338494

Offriamo una vasta gamma di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici, integratori cosmetici. Forniamo il servizio di misurazione della pressione, analisi del colesterolo, glicemia e profilo lipidico, prenotazioni cup.

I vostri amici animali inoltre sono i benvenuti, abbiamo una dottoressa esperta in veterinaria che dispenserà preziosi consigli per il benessere dei vostri piccoli amici.

Abbiamo in esclusiva la linea cosmetici LUVA, a base di RESVERATROLO, potente antiossidante naturale derivato dall’uva prodotta nelle nostre vallate.

FARMACIA DELL’OSPEDALE Dott.sa Aurora Prati
Via Taverna, 74 – Piacenza (davanti all’entrata dell’Ospedale vecchio)
Tel. 0523 337486/337425
www.farmaciaospedale.it

La Farmacia dell’Ospedale offre una vasta scelta di prodotti abbinati ad un ampia gamma di servizi:
– Prenotazioni cup gratuite
– Autoanalisi del sangue
– Misurazione della pressione
– Noleggio bilancie e tiralatte
– Test intolleranze alimentari.
 
E’ una Farmacia Apoteca Natura che è la prima rete di farmacie in Italia specializzate su piante medicinali, integratori alimentari, omeopatia dove potrai trovare tutta la competenza e l’esperienza per il consiglio più adatto alle tue specifiche esigenze.
 
Aderiamo al progetto Farmacia Pharmavegana, mettendo a disposizione una figura professionale qualificata, in grado di ottimizzare le scelte alimentari di vegani e vegetariani con soluzioni integrative appropriate.

Inoltre è presente un ampio reparto di dermocosmesi con la possibilità di usufruire gratuitamente di analisi della pelle, cuoio capelluto e trattamenti viso personalizzati.
Vi aspettiamo con ORARIO CONTINUATO dal LUNEDI’ al SABATO dalle 8 alle 20 in via Taverna 74 di fronte all’ingresso dell’Ospedale vecchio.

Siamo attivi sui social Facebook ed Instagram, dove potete trovare il calendario mensile degli EVENTI GRATUITI, ai quali potete partecipare telefonando allo 0523/337486.
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.