Lunedì in S. Maria di Campagna il concerto della Banca di Piacenza

Lunedì 19 dicembre (l'ultimo lunedì prima di Natale, com'è consuetudine) in Santa Maria di Campagna, alle ore 21,  si terrà il “Concerto degli Auguri” della Banca di Piacenza

Più informazioni su

Lunedì 19 dicembre in Santa Maria di Campagna il Concerto degli Auguri della Banca di Piacenza. Biglietti richiedibili presso tutti gli sportelli dell’Istituto.
 
Lunedì 19 dicembre (l’ultimo lunedì prima di Natale, com’è consuetudine) in Santa Maria di Campagna, alle ore 21,  si terrà il “Concerto degli Auguri” della Banca di Piacenza.

Una tradizione che si rinnova da trent’ anni nel segno di un evento musicale appositamente creato per augurare buon Natale a Piacenza e ai piacentini, e che consolida il legame che unisce da sempre il popolare Istituto di credito di via Mazzini al territorio.
Il concerto, come da tradizione, si concluderà sulle note del celebre canto natalizio “Adeste Fideles”.

I biglietti di invito nominativi necessari per accedere al concerto possono essere richiesti – fino ad esaurimento – all’Ufficio Relazioni esterne della Banca di Piacenza (in via Mazzini, 20) oltre che a tutti gli sportelli dell’Istituto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.