Quantcast

Marijuana disegnata sul berretto e dosi nel pacchetto di sigarette. Denunciato

Non è passato inosservato agli occhi della polizia di Piacenza, un 20enne del Gambia che nel pomeriggio del 7 dicembre si aggirava ai Giardini Margherita indossando il "significativo" cappellino.

La foglia di marijuana disegnata sul berretto e undici dosi nascosti nel pacchetto di sigarette; non è passato inosservato agli occhi della polizia di Piacenza, un 20enne del Gambia che nel pomeriggio del 7 dicembre si aggirava ai Giardini Margherita indossando il “significativo” cappellino.

Il giovane straniero quando ha notato gli agenti delle volanti, ha gettato a terra un pacchetto sospetto, cercando di allontanarsi, ma è stato prontamente fermato.

I poliziotti hanno recuperato il misterioso oggetto, ovvero un pacchetto di sigarette con all’interno sette ovuli di “erba”, più altre quattro dosi, rintracciate nello stesso posto. Il 20enne è stato perquisito e trovato in possesso anche di una banconota da 50 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Per lui è scattata la denuncia per detenzione e spaccio di stupefacenti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.