Maxi tamponamento tra Tir in autostrada: un morto FOTO e VIDEO foto

Tragico incidente stradale in A21, vicino all'area Trebbia Sud; un autista 24enne è deceduto nello schianto, mentre un'altra persona è rimasta ferita. Carico di auto rovesciato sulla carreggiata e autostrada chiusa in direzione Brescia. 

Maxi tamponamento tra mezzi pesanti all’altezza dell’uscita di Piacenza Ovest, lungo l’autostrada A21.

Il bilancio è molto pesante; un autotrasportatore di nazionalità romena di 24 anni è morto nello schianto, mentre un’altra persona ha riportato lievi ferite.

Nell’incidente stradale, avvenuto intorno alle 13 del 20 dicembre (senza la presenza di nebbia), all’altezza dell’area di servizio Trebbia Sud, è rimasta coinvolta anche una bisarca che, nell’impatto con gli altri Tir, ha perso il proprio carico di autovetture lungo la carreggiata (FOTO).

Sull’asfalto si è rovesciato anche un carico di sementi, trasportato da un altro dei mezzi coinvolti nel tamponamento. 

Sul posto sono intervenuti ben cinque mezzi dei vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e la Polstrada con pattuglie da Alessandria e da Piacenza.

La corsia autostradale dell’A21, in direzione nord, è rimasta chiusa al traffico, ma grazie alla bretellina la circolazione non si è riversata sulla viabilità ordinaria.

Sul teatro dell’incidente è stato necessario l’intervento di due autogru per le operazioni di rimozione dei mezzi pesanti. 

I VIDEO DEL TAMPONAMENTO

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.