Molesta la barista che non vuole servirgli da bere, ubriaco sanzionato

La chiamata al 112 è partita nel pomeriggio del 19 dicembre, da un bar della zona di Piazza Cavalli. L'uomo, palesemente ubriaco, stava disturbando clienti e dipendenti del locale

Più informazioni su

Molesta la barista del centro che non vuole servirgli da bere, ubriaco sanzionato

Molesta la barista di un locale del centro storico di Piacenza perché non vuole più servirgli da bere; nei guai un 40enne di origine francese, sanzionato dai carabinieri per ubriachezza molesta.

La chiamata al 112 è partita nel pomeriggio del 19 dicembre, da un bar della zona di Piazza Cavalli. L’uomo, palesemente ubriaco, stava disturbando clienti e dipendenti del locale; è stato quindi allontanato e sanzionato di conseguenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.