Quantcast

Multe per eccesso di velocità, 23 su 24 sono sulla tangenziale sud

È l'esito dei controlli sulle strade della città messi in campo dall'aliquota Radiomobile dei carabinieri, nel periodo che va dal 1 al 23 dicembre scorso

Multe per eccesso di velocità a Piacenza: delle 24 elevate, 23 sono sulla tangenziale sud.

È l’esito dei controlli sulle strade della città messi in campo dall’aliquota Radiomobile dei carabinieri, nel periodo che va dal 1 al 23 dicembre scorso.

Servizi finalizzati a contrastare il fenomeno della guida sotto effetto di alcol e droga e a verificare il corretto comportamento dei conducenti, come previsto dal codice della strada. I militari hanno effettuato i controlli sulla strada provinciale 1, sulla statale 9 e sulla tangenziale sud.

Complessivamente sono stati fermati 662 veicoli e, con l’ausilio dell’autovelox, sanzionate 24 persone: 23 viaggiavano ad una velocità (tra i 10 e i 40 km) superiore a quella prevista, mentre ad un cittadino – che ha superato il limite di oltre 40 km – è stata sospesa la patente di guida.

Quasi la totalità delle contravvenzioni per eccesso di velocità (23 su 24) sono state elevate lungo la tangenziale sud.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.