Quantcast

Natale ad “alto volume”, due interventi dei carabinieri nella notte

Feste di Natale ad "alto volume", troppo secondo alcuni cittadini di Piacenza che nella notte del 25 dicembre hanno chiesto l'intervento dei carabinieri.

Più informazioni su

Feste di Natale ad “alto volume”, troppo secondo alcuni cittadini di Piacenza che nella notte del 25 dicembre hanno chiesto l’intervento dei carabinieri.

La prima chiamata è partita da via Scoto, intorno all’una e trenta, dopo che alcuni residenti si sono lamentati del party rumoroso in corso in un appartamento condominiale.

Stessa storia in via Marinai d’Italia, dove i militari sono arrivati alle 2.15, sempre su richiesta dei cittadini; anche in questo caso, dopo aver chiesto ai festeggianti di abbassare la musica, la situazione è tornata alla normalità.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.