Quantcast

Natale “amaro” al ristorante, saccheggiati liquori e vino per migliaia di euro

A fare l'amara scoperta i proprietari del locale, la mattina del 25 dicembre: ignoti, probabilmente più persone, hanno forzato porta, serranda e ante del ristorante

Più informazioni su

Grappa, Gutturnio, Malvasia, Lambrusco e digestivi vari: questo il bottino raccolto dai ladri in un ristorante della zona di via Colombo, a Piacenza nella notte di Natale.

A fare l’amara scoperta i proprietari del locale, la mattina del 25 dicembre: ignoti, probabilmente più persone, hanno forzato porta, serranda e ante del ristorante,  riuscendo ad introdursi all’interno. La dispensa è stata letteralmente “saccheggiata” di ogni bevanda alcolica, aggiungendo inoltre alla refurtiva anche delle latte di olio.

Un colpo ingente, visto che i malviventi hanno prelevato numerosi cartoni di vino e amari, per un valore complessivo di diverse migliaia di euro. Sul posto è intervenuta la volante della polizia per il sopralluogo. Le indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.