Quantcast

Nebbia troppo fitta, rinviata al Garilli Pro Piacenza – Robur Siena

Pro Piacenza - Robur Siena è stata rinviata per nebbia. Le condizioni di visibilità del campo del Garilli di Piacenza hanno reso impossibile iniziare il match.

Più informazioni su

PRO PIACENZA – ROBUR SIENA è stata rinviata per nebbia. Le condizioni di visibilità del campo del Garilli di Piacenza hanno reso impossibile iniziare il match.

SEGUI LA DIRETTA DI DATASPORT

Impegno casalingo per il Pro Piacenza: domenica al Garilli (ore 16.30) arriva la Robur Siena.

Ai rossoneri serve continuità di risultati: nella sfida salvezza con il Tuttocuoio la squadra di Pea (con una prova non esaltante) ha ottenuto il secondo pari consecutivo; viene invece da un fresco cambio in panchina il Siena, con Cristiano Scazzola che ha sostituito Colella dopo la sconfitta interna con l’Olbia.

I toscani sono al momento 13esimi in classifica a quota 23 punti, a parità con la Pistoiese. Nei 18 incontri di campionato fin qui disputati hanno collezionato 6 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte il ruolino di marcia in trasferta.

ANTICIPATA PRO PIACENZA – PISTOIESE – Cambio giorno per la gara tra Pro Piacenza e Pistoiese. La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società rossonera, in relazione alle esigenze oganizzative e a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara allo Stadio Garilli, inizialmente in programma per venerdì 30 Dicembre 2016 alle ore 16.30, venga anticipata a giovedì 29 Dicembre 2016 alle ore 14.30.

Foto propiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.