Quantcast

Pacchi alimentari donati alla Croce Rossa di Piacenza

La Milkline Srl, azienda di Gariga di Podenzano (Piacenza), ha deciso di “fare ancora di +”, aiutando coloro che hanno preso un impegno per assistere il prossimo

Più informazioni su

La Milkline Srl, azienda di Gariga di Podenzano (Piacenza), ha deciso di “fare ancora di +”, aiutando coloro che hanno preso un impegno per assistere il prossimo.

I dipendenti, spinti dal desiderio di fare qualcosa in favore delle persone bisognose, hanno deciso di acquistare dei prodotti alimentari con i fondi destinati alle loro strenne natalizie.

I pacchi alimentari sono stati consegnati nella giornata di mercoledì 21 dicembre alla Croce Rossa Italiana Comitato di Piacenza che si occuperà della loro distribuzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.