Per il Pro scontro salvezza con il Tuttocuoio DIRETTA dalle 20.30

Il Pro Piacenza affronta domenica sera in trasferta il Tuttocuoio (ore 20.30). Dopo tre stop consecutivi i rossoneri sono tornati a muovere la classifica con il pareggio agguantato nel turno infrasettimanale contro la Giana Erminio

Più informazioni su

Il Pro Piacenza affronta domenica sera in trasferta il Tuttocuoio (ore 20.30).

Dopo tre stop consecutivi i rossoneri sono tornati a muovere la classifica con il pareggio agguantato nel turno infrasettimanale contro la Giana Erminio.

Si tratta di un vero e proprio scontro salvezza: le due squadre si trovano infatti appaiate a quota 17 punti a cavallo della zona playout.

I toscani nei 17 incontri di campionato fin qui disputati, hanno collezionato 4 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. In casa, in 8 partite hanno maturato 1 vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte.

“Finora abbiamo raccolto meno di quanto meritato – afferma il tecnico rossonero Pea, che per la trasferta di domenica dovrà rinunciare solamente a Piana – questa è una di quelle gare in cui i punti valgono doppio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.