Presentazione e cena dedicata alla Guida dei Grass, ricordando Sante Fava

Una Grassa serata di gala per presentare la nuova edizione 2017 della Guida dei Grass, l'atlante del turismo enogastronomico piacentino. In onore e in ricordo del confratello Sante Fava, scomparso prematuramente nei mesi scorsi. 

Una Grassa serata di gala per presentare la nuova edizione 2017 della Guida dei Grass, l’atlante del turismo enogastronomico piacentino. In onore e in ricordo del confratello Sante Fava, scomparso prematuramente nei mesi scorsi. 

Sabato 10 dicembre alle 18 e 30, presso la prestigiosa location di Eataly Piacenza sullo Stradone Farnese, si terrà la presentazione della guida, pubblicata da Edizioni Officine Gutenberg, e alle 20 e 30 seguirà una cena con una selezione di specialità piacentine.

Non potete mancare: per iscriversi basta inviare un’email alla casella di posta igrass@igrass.it oppure contattare uno degli organizzatori, in entrambi i casi entro mercoledì 7 dicembre. 

La Confraternita dei GRASS è un’associazione senza scopo di lucro che dal 1999 si prodiga per la promozione della buona cucina in provincia di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.