Pro, al Garilli la Pistoiese per chiudere bene il 2016

I toscani, 13esimi in classifica a quota 24 punti, hanno fin qui collezionato 5 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte. In trasferta, in 10 partite, hanno ottenuto 2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. All'andata il Pro si impose per 2-1 grazie alle reti di Gomis al 38’ e di Pesenti su rigore al 43’

Più informazioni su

Ultime fatiche del 2016 per Piacenza e Pro Piacenza che tra giovedì e venerdì salutano l’anno scendendo in campo per il 21esimo turno di campionato.

Apre il Pro giovedì pomeriggio al Garilli contro la Pistoiese (ore 14.30): i rossoneri di Pea, al momento al diciassettesimo posto a quota 18 punti (ma con una gara da recuperare), dopo lo stop a domicilio della capolista Alessandria cercano punti per provare a uscire dalla zona playout.

I toscani, 13esimi in classifica a quota 24 punti, hanno fin qui collezionato 5 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte. In trasferta, in 10 partite, hanno ottenuto 2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. All’andata il Pro si impose per 2-1 grazie alle reti di Gomis al 38’ e di Pesenti su rigore al 43’.

Biglietti: Le biglietterie dello Stadio Garilli di Piacenza, comprese quelle del settore ospiti, apriranno Giovedì 29 Dicembre 2016 dalle ore 12,30 e fino alla fine del primo tempo. Questi i prezzi: Tribuna centrale numerata 30 euro (ridotto 20), Tribuna laterale numerata 20 euro (ridotto 15), Curva sud (settore ospiti) 10 euro. Ridotto U14 tutti i settori 2 euro.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.