Quantcast

Reclutava clandestini per farli diventare spacciatori: 37 arresti e 28 denunciati

E' una maxi operazione, denominata Myocastor, quella condotta dai Carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola. L'indagine, fanno sapere gli inquirenti, hanno consentito di sradicare una pericolosa e diffusa attività di spaccio a cavallo fra Lombardia ed Emilia

Più informazioni su

Reclutava clandestini per farli diventare spacciatori.

E’ una maxi operazione, denominata Myocastor, quella condotta dai Carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola: per 37 persone sono scattate le manette con l’accusa di spaccio, mentre altre 28 sono state denunciate.

L’indagine, fanno sapere gli inquirenti, ha consentito di sradicare una pericolosa e diffusa attività di spaccio a cavallo fra Lombardia ed Emilia, con un magrebino che reclutava clandestini per farli diventare suoi spacciatori.

I dettagli verranno resi noti venerdì nel corso di una conferenza stampa in programma presso la Procura della Repubblica di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.