Quantcast

Rivalta, metronotte ritrova un cagnolino smarrito a Caselle Landi

Si tratta di un meticcio di taglia medio piccola che, circa dieci giorni fa, si era allontanato da Caselle Landi, destando la preoccupazione dei proprietari. 

Più informazioni su

Si è concluso con un lieto fine lo smarrimento di un meticcio di taglia medio piccola che, circa dieci giorni fa, si era allontanato da Caselle Landi, destando la preoccupazione dei proprietari.

Erano circa le due di questa mattina, quando una guardia giurata di Metronotte Piacenza, in servizio nella zona della Bellaria di Rivalta, si è accorto della presenza di un cagnolino impaurito e infreddolito in mezzo alla strada.

Immediatamente l’agente si è avvicinato all’animale ed è riuscito a tranquillizzarlo; una volta verificato il collare si è messo in contatto con il proprietario, il cui numero era riportato sulla targhetta di riconoscimento. La guardia ha caricato quindi in macchina il cane e lo ha portato presso la sede Metronotte di strada Caorsana, dove il padrone lo ha potuto finalmente riabbracciare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.