Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Rotary Informa: Happy Vintage con Rotaract Piacenza foto

Continua la collaborazione tra i club Rotary di Piacenza e PiacenzaSera.it

Più informazioni su

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

 

IL BLOG

 

  • Piacenza

  • Fiorenzuola d’Arda

  • Piacenza Farnese

  • Valtidone

  • Valli Nure e Trebbia

  • S.Antonino

– Cortemaggiore Pallavicino

Rotaract Piacenza
Rotaract Fiorenzuola

Happy Vintage con Rotaract Piacenza
Solidarietà e Moda. Raccogliere fondi, con stile, per sostenere le popolazioni del centro italia colpite dal sisma.

Come? Organizzando Happy Vintage : una vendita ad offerta libera di abiti vintage e di seconda mano (cappotti, vestiti, scarpe e accessori per tutti i gusti del genere femminile) che, grazie a parenti e amici, i ragazzi del Rotaract club Piacenza sono riusciti a raccogliere.

L’iniziativa Happy Vintage non è nuova al Rotaract Piacenza: ideata nel 2013, riscosse grande successo e per questo motivo, a distanza di tre anni, si è pensato di riproporla per la seconda volta, anche grazie alla disponibilità della signora Kira Nazzari, che anche per questa seconda edizione ci ha permesso la fruizione gratuita del suo locale.

Quest’anno oltre ai vestiti Vintage, sarà possibile acquistare squisiti panettoni e pandori logati Rotaract e dei graziosi Pinetti, che, grazie alle ridotte dimensioni, si adattano perfettamente all’addobbo di casa e uffici.

Il negozio HappyVintage Vi aspetta a Piacenza, in via Santa Franca 5. Sarà aperto Sabato 17 e Domenica 18 dicembre dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Fatevi un regalo, vestitevi per BENEficenza, aiutateci ad aiutare.
 
Allegra Scaglia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.