Quantcast

Rubano energia dall’ex mercato ortofrutta, cinque denunciati

E' stata la polizia giovedì mattina, nel corso di un controllo, a scoprire cinque giovani tutti originari del Gambia che si trovavano in una stanza all'interno

Si erano allacciati abusivamente ad un contatore per fare arrivare energia elettrica ad un alloggio di fortuna.

E’ stata la polizia giovedì mattina, nel corso di un controllo all’ex mercato ortofrutticolo di via Colombo, a scoprire cinque giovani tutti originari del Gambia che si trovavano in una stanza all’interno.

Gli agenti hanno notato un cavo elettrico “tirato” da una palazzina ad un’altra: seguendolo hanno trovato il gruppetto di stranieri, tutti richiedenti asilo, all’interno di una stanza: si erano allacciati abusivamente ad un contatore per fare arrivare energia elettrica nel locale per l’illuminazione e l’alimentazione di un paio di stufette e piastre per cucinare.

Accompagnati in questura, al termine degli accertamenti sono stati tutti denunciati per furto di energia elettrica.

Solamente pochi giorni fa avevamo documentato la situazione di degrado in cui versa l’ex mercato, divenuto da tempo riparo di fortuna per diverse persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.