Quantcast

S. Stefano sul ring, al Palazzetto è boxing day

Tutto pronto per il tradizionale Santo Stefano pugilistico al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza; ormai è tradizione che al palazzetto il giorno 26 dicembre

Più informazioni su

Tutto pronto per il tradizionale Santo Stefano pugilistico al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza organizzato dalla Salus et Virtus.

Un appuntamento sportivo particolarmente sentito quest’anno dalla storica società piacentina, dopo la conquista del titolo italiano femminile con Roberta Bonatti.

A partire dalle ore 16.30 saliranno sul ring i dilettanti della Salus capitanati dal maestro Roberto Alberti; insieme a Roberta Bonatti, gli èlite Mohamed Teffahi e Olomu Nosa “Frank”,  il campione regionale Youth Ben Khaled Tarak, i seniores Luca Tamborra e Diop Abdulaye, la pugilessa Lara Grecchi ed il giovane Bilal Amin.

Purtroppo non ci sarà il pugile professionista Xhuljo Vrenozi, causa problemi con le Federazioni.

Un programma, nonostante questa defezione per quanto riguarda la parte del pugilato Pro, di assoluto rispetto al consueto livello di ogni manifestazione pugilistica della Salus et Virtus Boxe, che assicura spettacolo, divertimento, ma soprattutto la noble art nei migliori dei modi sul ring piacentino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.