Quantcast

Scherma, Marta Nocilli (Pettorelli) trionfa anche a Ferrara

Per il talento del vivaio piacentino, si tratta dell’ennesima affermazione stagionale, che segue la conquista del Trofeo Paver a Piacenza in coppia con il compagno di sala Mattia Pantano

Più informazioni su

Successo pre-natalizio per il Circolo della scherma “Pettorelli” di Piacenza, che festeggia la vittoria della giovane spadista Marta Nocilli a Ferrara nella quarta prova del circuito regionale Preziosi Junior.

Per il talento del vivaio piacentino, si tratta dell’ennesima affermazione stagionale, che segue la conquista del Trofeo Paver a Piacenza in coppia con il compagno di sala Mattia Pantano.

Sulle pedane estensi, Marta ha chiuso imbattuta nei gironi conquistando la prima testa di serie nella classifica provvisoria dopo i raggruppamenti. Nel tabellone, successo in rimonta contro la ravennate Siboni (6-5) prima di piazzare un’altra volata vincente contro la imolese Ferri (10-8). In finale, la ciliegina sulla torta con il 10-2 a scapito della riminese Malavolti, chiudendo la gara con il successo e con gli applausi dei presenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.