Scuolabus in panne sull’A21, “soccorso” dalla Stradale foto

E' successo questa mattina a un gruppo di scolari di una scuola elementare di Rivarolo Mantovano (MN) diretto in gita scolastica a Milano. 

Più informazioni su

Bloccati con lo scuolabus a 500 metri dall’area di sosta sul tratto di A21 che va da Caorso a Piacenza. E’ successo questa mattina a un gruppo di scolari di una scuola elementare di Rivarolo Mantovano (Mantova) diretto in gita scolastica a Milano.

La scolaresca proveniente dal piccolo comune in provincia di Mantova, dopo circa un’ora di attesa, è stata soccorsa dalla Polizia Stradale di Cremona; mentre un carro attrezzi ha trainato il mezzo in panne fino all’area di sosta vicina.

Nonostante l’imprevisto i giovani alunni hanno potuto proseguire il viaggio verso Milano salendo su un altro bus, e quindi continuare a godersi la giornata lontana dai banchi di scuola.

IL VIDEO 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.