“Se tu mi salverai”, sabato al Melville il libro di Francesca Salotti

Dialogano con l’autrice Cristina Spelta e Miriam Stefanoni, del gruppo teatrale “Le Stagnotte“

Sabato 17 dicembre, alle ore 17, al Caffè lettarario Melville di S. Nicolò (Piacenza) è in programma la presentazione di “Se tu mi salverai” libro di Francesca Salotti.

Dialogano con l’autrice Cristina Spelta e Miriam Stefanoni, del gruppo teatrale “Le Stagnotte“.

Nina ha solo sedici anni quando le viene diagnosticata la sclerosi multipla. Vicino a lei ci sono sua madre Caterina, il fratello Michele, al quale è molto legata, il suo ragazzo Simone e le sue amiche del cuore, Anna, amica d’infanzia da sempre in competizione con lei e Azzurra, compagna del liceo che nutre per lei un’attrazione. Sullo sfondo della vicenda, i genitori delle amiche, con le loro passioni e i loro segreti.

Nina farà uso della sua Fantasia, da sempre la sua arma vincente, anche per affrontare la prova più drammatica della sua vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.