Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Sei borse di studio per gli studenti del “Double degree”, aperte le iscrizioni 

Sono rivolte a studenti meritevoli e bisognosi che si iscriveranno per l’anno accademico  2016/2017 al terzo anno del Corso di laurea triennale in “Economia aziendale” percorso “International Management”

Sono aperte le iscrizioni per 6 borse di studio rivolte a studenti meritevoli e bisognosi che si iscriveranno per l’anno accademico  2016/2017 al terzo anno del Corso di laurea triennale in “Economia aziendale” percorso “International Management” – della Facoltà di Economia e Giurisprudenza della Sede di Piacenza e Cremona dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, selezionati e partiti per il programma di doppia laurea (progetto “Double Degree”).
 
Le borse di studio di 2mila euro  ciascuna  sono state istituite dallo Studio Commercialisti Associati – dottor Leonardo Tizzoni, dottor Luigi Zaninoni, dottor Fabrizio Maiocchi, dottoressa Elena Schiavi, dottoressa Simona Garofalo, dottoressa Danila Gambazza -, dallo Studio Montanari e Associati e dalla Aft S.p.A.
 
La documentazione dovrà pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza – email: direzione.sede-pc@unicatt.it – inderogabilmente entro il 31 gennaio 2017. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.