Quantcast

Si “attacca” al contatore dei vicini di casa, 64enne denunciata

Probabilmente insospettiti da una bolletta insolitamente "salata", hanno chiesto una verifica del contatore ad un tecnico, il quale ha visto che era stato fatto un allaccio abusivo, in favore del contatore (ufficialmente spento) di un'inquilina dello stesso palazzo.

Più informazioni su

Hanno trovato degli strani cavi collegati al loro contatore e hanno chiamato i carabinieri; così una famiglia senegalese residente a Piacenza, ha scoperto di essere vittima di un “vampiro” di energia elettrica.

Probabilmente insospettiti da una bolletta insolitamente “salata”, hanno chiesto una verifica del contatore ad un tecnico, il quale ha visto che era stato fatto un allaccio abusivo, in favore del contatore (ufficialmente spento) di un’inquilina dello stesso palazzo.

I carabinieri della stazione di Piacenza Levante hanno identificato la responsabile, una  64enne brasiliana, denunciata a piede libero per furto di energia elettrica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.