Sì e No a confronto a Podenzano con De Micheli (Pd) e Ferraresi (M5s)

Per il sì ci sarà Paola de Micheli, Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Economia; mentre per il no Vittorio Ferraresi, deputato del Movimento 5 stelle. Modera il confronto il giornalista di Libertà Marcello Pollastri

Più informazioni su

Questa sera, primo di diceembre, presso l’Auditorium di via Montegrappa, 100 a Podenzano si terrà un confronto sui contenuti della riforma costituzionale che sarà oggetto di referendum il prossimo 4 dicembre.

Per il sì ci sarà Paola de Micheli, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia; mentre per il no Vittorio Ferraresi, deputato del Movimento 5 stelle.

Modera il confronto il giornalista di Libertà Marcello Pollastri. Il confronto è aperto a tutti i cittadini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.