Quantcast

Tamponamento a Borgonovo, donna grave. Scontro anche a Settima

Doppio incidente nel pomeriggio sulle strade piacentine. A Borgonovo donna in serie condizioni dopo un violento scontro nei pressi di un'area di servizio. Scontro all'incrocio a Settima

Più informazioni su

Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì nel piacentino. E’ accaduto intorno alle 18 lungo la provinciale 412 tra Borgonovo e Castello, nei pressi della frazione di Cà Verde.

Lo scontro, che ha coinvolto due vetture, si è verificato all’altezza di un’area di servizio. Secondo una prima ricostruzione si è trattato di un violento tamponamento, con una delle due vetture, una Golf con a bordo con una donna di 42 anni, che dopo l’impatto si è ribaltata sulla carreggiata. 

La donna, soccorsa dai sanitari del 118 intervenuti insieme ai vigili del fuoco di Castelsangiovanni, è stata trasportata all’ospedale di Piacenza in gravi condizioni. Lievi invece fortunatamente le ferite riportate dall’occupante dell’altra vettura coinvolta.

Dei rilievi si sono occupati i carabinieri: disagi al traffico.

SETTIMA, SCONTRO ALL’INCROCIO – Un secondo incidente si è verificato sempre nel pomeriggio, questa volta lungo la statale 45 a Settima (Piacenza), all’incrocio in località Ponte Vangaro.

Anche in questo caso due i veicoli coinvolti, un furgoncino ed una vettura, che si sono scontrati per cause in corso di accertamento.

Ad avere la peggio la persona a bordo della vettura, condotta al pronto soccorso dai sanitari del 118 che hanno portato i soccorsi insieme ai vigili del fuoco. L’incidente ha provocato rallentamenti alla circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.