Quantcast

Tappa a Montecucco per le “Bocce Speciali”

Al bocciodromo di Montecucco ha preso il via la prima tappa della categoria B delle “Bocce Speciali”, organizzata da Federazione Bocce e Csi con la collaborazione del CIP

Più informazioni su

Al bocciodromo di Montecucco ha preso il via la prima tappa della categoria B delle “Bocce Speciali”, organizzata da Federazione Bocce e Csi con la collaborazione del CIP.

Assente, falcidiata dalle malattie di stagione, l’Asp città di Piacenza, l’Aias ha avuto buon gioco ma non senza l’impegno che contraddistingue gli atleti di questa società. E’ stato formato un girone a tre giocatori sulla distanza degli 8 punti per set.

Direttore Piergiorgio Visentin, arbitri Sergio Perdoni e Luigi Ratti. La premiazione é stata effettuata da Visentin, Presidente del Csi e da Remo Beccari, Presidente della Federbocce.

Questi i risultati:
Granata – Spadavecchia / Zucchini -D’Alessandro  8-2
Zucchini -D’Alessandro / Bongiovcanni-Bossi        8 -5
Bongiovanni-Bossi        / Granata – Spadavecchia  8-3

Classifica
1. Zucchini/D’Alessandro
2  Bongiovanni/Bossi
3  Granata/Spadavecchia
Tutti con due punti

Classifica del Campionato (da disputare ancora due tappe)
Zucchini Paolo 10 punti
D’Alessandro Nadia 10 punti
Bongiovanni Carlo 8 punti
Bossi Fabio 8 punti
Granata Giampietro 6 punti
Spadavecchia Giacomo 6 punti
 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.