Quantcast

Tari, Confedilizia e sindacati inquilini chiedono incontro al sindaco

Comunicato stampa di Confedilizia Piacenza e sindacati inquilini

Più informazioni su

Comunicato stampa di Confedilizia Piacenza e sindacati inquilini

In merito alla Tari, va bene l’obbligo invocato dal sindaco Paolo Dosi e dall’assessore Luigi Gazzola di coprire integralmente le spese del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti, ma il problema è che non vi è alcun controllo terzo di queste spese.

Come già proposto qualche tempo fa dalla stessa Confedilizia di Piacenza è necessario che anche i proprietari e gli inquilini, quali utenti destinatari del tributo, possano partecipare alla determinazione delle Tariffe essendo anzitutto consultati.

A tal fine Confedilizia e Sunia – Sicet – Uniat, in rappresentanza appunto di proprietari ed inquilini, richiedono, pertanto,  un incontro urgente a sindaco ed assessore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.