Tennistavolo, Arianna Barani sfiora il titolo al torneo nazionale di Terni

La promettente pongista piacentina, superata in semifinale Valentina Roncallo, una delle favorite alla vittoria finale, ha ceduto in finale davanti alla friulana Elisa Bressan

Più informazioni su

Oro sfiorato per Arianna Barani nel primo torneo unificato giovanile di tennistavolo, andato in scena nel week end a Terni.

La manifestazione, alla quale ha presenziato lo staff tecnico del Team Italia, ha riunito i migliori giovani delle varie categorie: giovanissimi, ragazzi, allievi, juniores e tutti i ragazzi appartenenti alle rose delle nazionali.

Arianna, che ha gareggiato nella categoria Allieve, dopo essersi aggiudicata il proprio girone di qualificazione, ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori andando a sfiorare il titolo iridato.

La promettente pongista piacentina, superata in semifinale Valentina Roncallo, una delle favorite alla vittoria, ha ceduto in finale davanti alla friulana Elisa Bressan. Barani ha mostrato colpi importanti e un ottimo gioco, che la collocano fra le più interessanti giovani della nazionale di categoria.

Molto bene anche Natalia Solis Villao e Andrea Bragadini, anche loro seguiti da mister Oyebode, che hanno ottenuto due risultati significativi: Natalia ha concluso al decimo posto, Andrea è entrato nei primi otto giovanissimi nazionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.