Tennistavolo, in B2 non si ferma la rincorsa della Teco Corte Auto

L’ultimo successo è arrivato contro Corona Ferrea Monza, battuta per 5-2: partenza poco felice con Guerrini non al meglio, ma un Ferrini davvero irresistibile non ha sbagliato un colpo mettendo ko tutto il il terzetto avversario

Più informazioni su

SERIE  B-2  MASCHILE 
TECO / CORTE AUTO-CORONA FERREA MONZA  5-2

Non si ferma la rincorsa della Teco Corte Auto nel campionato di B2 di tennistavolo. Dopo una  brutta partenza, con l’arrivo del piacentino Stefano Ferrini Cortemaggiore ha inanellato ben quattro vittorie consecutive. 

L’ultimo successo è arrivato contro Corona Ferrea Monza, battuta per 5-2: partenza poco felice con Guerrini non al meglio, ma un Ferrini davvero irresistibile non ha sbagliato un colpo mettendo ko tutto il il terzetto avversario.

A siglare gli altri punti per il Corte ci hanno pensato Oyebode e Farina; la squadra magiostrina si piazza ora a metà classifica.   

GUERRINI – ARMEZZANI  0-3  
FERRINI –PAGANI  3-0  
FARINA-QUATRARO  0-3  
FERRINI-ARMEZZANI  3-0
OYEBODE-QUATRARO  3-0    
FARINA-PAGANI 3-1    
FERRINI-RIGO  3-1

CLASSIFICA
1 LIMITO PUNTI  14
2 MARCO POLO BRESCIA   10
3 RIPALTA CREMASCA  10
4 TECO  CORTE AUTO   8
5 MILANO       8
6 CORONA FERREA   4
7 TREZZANO  2
8 NOVATE  0

SERIE  C-1: TECO CORTE AUTO -CUS BERGAMO  2-5 – Privo di Simone Dernini e Andrea Zaniboni il Corte cede al Cus Bergamo al termine di un incontro in alcune fasi tirato e con qualche punto che con più determinazione avrebbe potuto girare a favore dei piacentini. L’andata si chiude a meta classifica, in un girone certamente non facile.

CLASSIFICA
1  OLIMPIA BERGAMO   PUNTI 12
2  BRESCIA   12
3 TECO CORTE AUTO   8
4  ASOLA   8
5   CUS BERGAMO  6
6  CAMUNO   4
7 BENACO   2
8 MONTICHIARI   2
ALTRE SERIE REGIONALI
 
D-1 – Minardi, Barani e Cerra si impongono 6-0 contro Metalli Parma e rimangono in testa alla classifica.

D-2 – Vittoria anche per Ferrini, Bertoli e Ulivo sul S.Polo di Torrile per 5-1: Corte in testa al campionato. Bragadini, Cavalli e Stingo fermano invece sul pareggio il S.Paolo Parma (3-3).

D-3  – Derby vinto per 4-2 dal terzetto composto da Gabriele e Francesco Melilli insieme a Solis Villao.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.