Quantcast

Tir si ribalta sul guard rail, camionista grave a Parma FOTO foto

Il conducente è stato rapidamente soccorso dai sanitari del 118 e dei vigili del fuoco che lo hanno estratto dalla motrice. E' stato successivamente trasferito in elicottero all'ospedale Maggiore di Parma dove si trova ricoverato

Più informazioni su

Grave incidente nel pomeriggio di martedì lungo il raccordo autostradale A1-A21 a Piacenza.

Per cause in corso di accertamento un uomo alla guida di un tir con un carico di fuochi artificiali ha perso il controllo del mezzo pesante che si è ribaltato finendo contro il guard rail (nella foto).

Il conducente è stato rapidamente soccorso dai sanitari del 118 e dei vigili del fuoco che lo hanno estratto dalla motrice. E’ stato successivamente trasferito in elicottero all’ospedale Maggiore di Parma dove si trova ricoverato.

Pare che l’uomo abbia fatto tutto da solo, senza il coinvolgimento di altri mezzi. Proseguite a lungo le attività di recupero del tir, anche a causa del particolare carico trasportato.

Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.