Quantcast

Un’altra rapina in piazza Casali, la spinge a terra e fugge con la borsa

A poche ore dalla precedente aggressione, un’altra donna è stata sorpresa alle spalle da uno sconosciuto, che poi è riuscito a dileguarsi.

Più informazioni su

Un’altra rapina in piazza Casali a Piacenza, costata ad una 64enne la borsetta e una ferita al ginocchio.
 
A distanza di 24 ore dalla precedente aggressione, un’altra donna è stata sorpresa alle spalle da uno sconosciuto, che poi è riuscito a dileguarsi. La vittima ha contattato il 113 intorno alle 19.30 del 30 dicembre.

Ha riferito agli agenti che mentre stava camminando lungo la piazza, qualcuno l’ha spinta  a terra, facendola cadere e approfittandone per strapparle di mano la borsetta. La 64enne ha riportato una lesione al ginocchio, fortunatamente non grave.

Nella borsa era contenuti effetti personali, documenti e 100 euro in contanti. Le indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.