Quantcast

Via Veneto, auto si ribalta in mezzo alla carreggiata FOTO foto

Il veicolo è finito letteralmente sotto sopra, ma la persona alla guida è uscita quasi illesa dallo scontro, in cui fortunatamente ha riportato solo lievi ferite.

Spettacolare incidente stradale nel tardo pomeriggio di domenica 4 dicembre, in via Veneto a Piacenza.  

Come mostrano le FOTO il veicolo è finito letteralmente sotto sopra, ma la persona alla guida è uscita quasi illesa dallo scontro, in cui fortunatamente ha riportato solo lievi ferite.

L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 19.20; per cause ancora in corso di accertamento, la guidatrice avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo, colpendo anche un’auto in sosta.  
La conducente, una giovane di 25 anni, è stata soccorsa dall’ambulanza della Croce Rossa, che l’ha trasportata all’ospedale cittadino per le cure del caso.

I vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza della strada e la rimozione dell’auto; disagi al traffico cittadino a causa della chiusura del tratto stradale interessato dall’incidente.

Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi del caso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.