Quantcast

A Palazzo Ghizzoni Nasalli “Il benessere della dieta vegetale”

Interverrà la dr.ssa Mara di Noia medico veterinario diplomata alla Scuola di Macrobiotica di Martin Halsey a Milano, come cuoca, nutrizionista e terapista alimentare che approfondirà gli aspetti positivi della scelta di seguire un'alimentazione a base vegetale

Più informazioni su

Comunicato stampa

L’Associazione Veg&Joy, nata per promuovere l’etica vegan, organizza per domenica 29 gennaio alle ore 17 presso Palazzo Ghizzoni Nasalli, via Gregorio X, n°9 la conferenza “Il benessere della dieta vegetale” con la dr.ssa Mara di Noia medico veterinario con la passione per la cucina e gli ingredienti naturali e sani, diplomata alla Scuola di Macrobiotica di Martin Halsey a Milano, come cuoca, nutrizionista e terapista alimentare che approfondirà gli aspetti positivi della scelta di seguire un’alimentazione a base vegetale.

Al termine sarà offerto un aperitivo 100% vegetale.
 
Per iscriversi alla conferenza è possibile accedere al seguente link https://goo.gl/2tOBW8, scrivere a associazionevegjoy@gmail.com oppure recarsi alla gastronomia “Naturone” di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.