Quantcast

A tu per tu con il ladro sul balcone, furto sventato in via Lanza

A tu per tu con il ladro. Una spiacevole esperienza per il residente in una palazzina di via Lanza che, nella serata di sabato 21 gennaio, si è trovato faccia a faccia con un ladro sul proprio balcone di casa. 

Più informazioni su

Piacenza – A tu per tu con il ladro. Una spiacevole esperienza per il residente in una palazzina di via Lanza che, nella serata di sabato 21 gennaio, si è trovato faccia a faccia con un ladro sul proprio balcone di casa. Insospettito da alcuni rumori, il residente si è avvicinato alla porta finestra del balcone, dove ha visto un uomo armeggiare con una pila in mano. Quest’ultimo, sorpreso sul fatto, è riuscito a calarsi in strada e a scappare in bicicletta verso via Don Minzoni. Il proprietario di casa è riuscito ad avvisare i carabinieri e a fornire una descrizione del ladro: magro e di bassa statura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.