Abusivo scoperto in edificio demaniale, il Reggimento Pontieri precisa: “Non sono alloggi della caserma” foto

In relazione alla notizia di un pregiudicato di nazionalità marocchina, "inquilino abusivo" di alcuni edifici demaniali dismessi, il Secondo Reggimento Pontieri precisa con una nota che tali alloggi non fanno parte della caserma Nicolai di Piacenza

In relazione alla notizia di un pregiudicato di nazionalità marocchina, “inquilino abusivo” di alcuni edifici demaniali dismessi, il Secondo Reggimento Pontieri precisa con una nota che tali alloggi non fanno parte della caserma Nicolai di Piacenza.

Ecco il testo integrale della nota:

In merito agli articoli  usciti ieri ed oggi sul pregiudicato marocchino che alloggiava abusivamente negli alloggi demaniali dismessi ubicati tra la Caserma Nicolai e l’Ex Laboratorio Pontieri, si precisa che:

gli alloggi su menzionati non fanno parte della Caserma Nicolai ne tanto meno delle altre infrastrutture di pertinenza del 2° Reggimento Genio Pontieri site in Piacenza;

il 2° Pontieri pertanto non ha nessuna competenza in merito al loro utilizzo;

la scoperta dell’occupazione abusiva dell’alloggio è scaturita da un controllo periodico, unica responsabilità di questo Reggimento, effettuato dal personale del Reparto che ha provveduto a chiamare i Carabinieri. 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.