Quantcast

Addosso 30 grammi di cocaina, pensionato in manette

Controllato a Nibbiano a bordo della propria vettura, l’uomo ha subito evidenziato uno stato di agitazione ingiustificato che ha indotto gli uomini dell'Arma ad approfondire gli accertamenti sul suo conto, peraltro alla luce dei suoi pregiudizi in materia di droga

Più informazioni su

Trenta grammi cocaina, già divisa in dosi. A trovare lo stupefacente sono stati lunedì mattina i carabinieri della stazione di Pianello (Piacenza): nei guai è finito un pensionato di 59 anni, domiciliato nelle vicinanze del paese.

L’uomo ha destato la curiosità dei militari per la sua vicinanza ai luoghi generalmente frequentati dagli assuntori di stupefacenti.

Controllato a Nibbiano a bordo della propria vettura, l’uomo ha subito evidenziato uno stato di agitazione ingiustificato che ha indotto gli uomini dell’Arma ad approfondire gli accertamenti sul suo conto, peraltro alla luce dei suoi pregiudizi in materia di droga. 

Addosso aveva 30 grammi di sostanza stupefacente, poi risultata cocaina, già suddivisa in dosi (nella foto).

Per lui sono così scattate Ie manette con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti: si trova agli arresti domicliari in attesa del processo per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.