Quantcast

Al rifiuto di un passaggio dà in escandescenze, trans denunciato

Denuncia per resistenza a pubblico ufficiale a carico di un trans brasiliano. Il fatto è avvenuto a Piacenza nelle prime ore del mattino

Più informazioni su

Denuncia per resistenza a pubblico ufficiale a carico di un trans brasiliano. Il fatto è avvenuto a Piacenza nelle prime ore del mattino.

Un uomo in auto nella zona di Le Mose, si è fermato lungo la strada alle 4 e 30 del mattino, accusando un malessere. Uscito dalla sua macchina, quando è tornato ha trovato un trans all’interno, che ha chiesto un passaggio per andare a Codogno.

L’uomo si è rifiutato e il trans ha iniziato a dare in escandescenze, rendendo necessario l’intervento dei carabinieri.

Alla vista dei militari si è agitato ancora di più, rifiutando di essere identificato. È stato comunque portato al Pronto soccorso e visitato. Si tratta di un trans brasiliano di 41 anni, senza fissa dimora, con precedenti.

E’ stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.