Quantcast

Al Trieste 34 teatro clown con “The Strange case of Alfred & Marty”

Dietro il Naso Rosso è una rassegna di teatro clown contemporaneo ospitata dal Teatro Trieste 34 in via Trieste 34 a Piacenza durante la quale che propone tre spettacoli comici di artisti italiani ed europei e due serate di varietà artistico dal titolo "Palco Aperto"

Più informazioni su

Secondo appuntamento della Rassegna Visual Comedy Dietro il Naso Rosso con lo spettacolo “The Strange case of Alfred & Marty” di Dadde Visconti, clown, attore e performer italiano (sabato 14 gennaio, ore 21).

Dietro il Naso Rosso è una rassegna di teatro clown contemporaneo ospitata dal Teatro Trieste 34 in via Trieste 34 a Piacenza durante la quale che propone tre spettacoli comici di artisti italiani ed europei e due serate di varietà artistico dal titolo “Palco Aperto”.

“L’obiettivo – spiegano gli organizzatori – è quello di avvicinare il pubblico piacentino ad una forma di teatro ancora poco conosciuta nel nostro territorio ma che, a livello internazionale, riscuote sempre un grande apprezzamento da parte del pubblico. Se si pensa al clown si pensa, spesso, al circo ma ancora in pochi conoscono l’evoluzione di questa figura”.

“Oggi si parla di Nouveau Clown per definire l’attore comico che parte dallo studio del teatro fisico, della commedia dell’arte, del mimo ed arriva ad esprimersi con un linguaggio comico universale per poter divertire il pubblico a 360 gradi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.