Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Al via in Cattolica i corsi di inglese e cinese

C’è tempo fino al 20 febbraio per l’inglese e al 13 marzo per il cinese, per iscriversi ai corsi in preparazione alle certificazioni linguistiche internazionali presso il campus di Piacenza dell’Università Cattolica

Più informazioni su

C’è tempo fino al 20 febbraio per l’inglese e al 13 marzo per il cinese, per iscriversi ai corsi in preparazione alle certificazioni linguistiche internazionali presso il campus di Piacenza dell’Università Cattolica.

Il corso di inglese in preparazione alla certificazione internazionale IELTS dura 44 ore, dal 23 febbraio al 25 maggio e prevede due lezioni settimanali. Il partecipante è tenuto a verificare il proprio livello di partenza consultando la scheda di autovalutazione disponibile sul sito dell’Università Cattolica. Il livello richiesto è B2.

Il corso di lingua cinese è attivato in collaborazione con l’Istituto Confucio ed è rivolto a coloro che desiderano avvicinarsi allo studio del cinese pur non avendo alcuna previa conoscenza della lingua stessa. Alla fine del corso lo studente sarà in grado di superare l’esame della certificazione linguistica di cinese HSK di livello 1. Le 25 lezioni si terranno dal 13 marzo al 19 giugno 2017 con cadenza bisettimanale.

I corsi in preparazione alle certificazioni internazionali sono aperti a tutti.

Per raccogliere maggiori dettagli sui percorsi è possibile partecipare ai momenti informativi organizzati nel campus piacentino della Cattolica il 13 febbraio dalle ore 13:30 per la presentazione del corso IELTS (Aula 6) e dalle ore 14:00 per la presentazione Corsi  Cinese (Aula 6). Dalle 12:00 alle 14:00 inoltre sarà allestito presso il “Bar dell’Università” un Info Point per i corsi di cinese.
 
Per maggiori informazioni contattare: Desirée Orlandini @:programmi.internazionali-pc@unicatt.it; tel: +39 0523 599165.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.