Alpinisti escursionisti, sabato 71esima assemblea per i 300 soci piacentini

Sabato 28 gennaio alle ore 21 presso la Cooperativa Agricola Sociale “La Magnana” in Piacenza, Via Bubba, 20, si riunirà l’Assemblea dei soci del Gaep.

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del Gruppo alpinisti escursionisti piacentini sulla 71esima assemblea che si terrà sabato 28 gennaio, alle ore 21, presso la Cooperativa Agricola Sociale “La Magnana” di Piacenza, Via Bubba 20.
 
La nota stampa – “Ancora una volta saremo ospiti della Cooperativa Agricola Sociale La Magnana, in una sala informale, ma proprio per questo ben si adatta allo spirito del nostro sodalizio”.

Ci dice il Presidente Rebessi “Abbiamo scelto questa sede perché siamo propensi alla solidarietà. Questa Cooperativa che opera nella nostra città merita il sostegno da parte di tutti nelle diverse forme possibili. Con il Presidente Prof. Giuseppe Bussandri e i vari operatori si è instaurato un sincero rapporto di amicizia. Non è l’unico incontro che facciamo qui durante l’anno; da tre anni, per il buon rapporto che si è sempre più fortificato, “La Magnana” è divenuta sponsor della Lunga Marcia in Alta Val Nure”.

L’Assemblea di quest’anno non getterà solo uno sguardo al 2016 appena trascorso, ma sarà l’occasione per presentare le proposte escursionistiche e delle serate programmate per il nuovo anno sociale. Sarà poi l’importante occasione per eleggere il Consiglio Direttivo del sodalizio che guiderà l’attività per i prossimi tre anni. “Abbiamo bisogno come sempre di volontari che spendano un po’ del loro tempo per l’organizzazione delle varie attività e per la gestione del nostro Rifugio Alpino – Vincenzo Stoto – a Selva di Ferriere”.
 
I soci, poco meno di trecento, hanno sempre partecipato numerosi alle precedenti assemblee, a dimostrazione dell’affetto che provano per l’associazione.
 
L’ordine del giorno sarà il seguente: Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo Ing. Roberto Rebessi sull’andamento sociale e le attività svolte nel 2016 – Presentazione da parte della Tesoriera Dott.ssa Rita Pironi del bilancio consuntivo dell’anno sociale 2016-  Interventi dei soci – Delibera assembleare, mediante votazione, della Relazione del Presidente – Delibera assembleare, mediante votazione, del bilancio consuntivo anno 2016 – Votazione per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo; – Presentazione iniziative 2017 -Calendario Escursioni – Serate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.