Asilo “internazionale”, online le graduatorie (provvisorie) di accesso foto

La nuova struttura, collocata in via Sbolli, accoglierà 34 bambini, di cui 12 nella sezione “nido” e 22 – cinque dei quali avranno dai 24 ai 36 mesi – nella sezione “infanzia”

Più informazioni su

Asilo internazionale, pubblicate le graduatorie provvisorie di accesso

Sono pubblicate sul sito web del Comune di Piacenza, con accesso anche dalla home page, le graduatorie provvisorie per l’ammissione al nuovo polo internazionale per l’infanzia di via Sbolli – di cui è prossima l’apertura – sia per la sezione nido, sia per la materna, relativamente all’anno educativo 2016-2017.

Eventuali ricorsi, per chiedere il ricalcolo del punteggio di ammissione, potranno essere accolti dall’Amministrazione comunale entro e non oltre la mattina di sabato 4 febbraio. Il relativo modulo può essere scaricato on line, nella stessa pagina in cui sono disponibili le graduatorie, per poi riconsegnarlo o spedirlo agli sportelli polifunzionali Quic di viale Beverora 57, aperti il lunedì, martedì e giovedì dalle 8.15 alle 17, mercoledì e venerdì dalle 8.15 alle 13.30, il sabato dalle 8.15 alle 12.15. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.