Quantcast

Bakery Basket, biglietti omaggio per la sfida contro Vicenza

Una delegazione biancorossa composta da Soragna, Rezzano e Bonaiuti sarà presente nella mattinata di sabato presso Decathlon Piacenza, importante partner biancorosso, dove consegnerà biglietti omaggio per la partita

Più informazioni su

La Pallacanestro Piacentina chiama a raccolta il proprio popolo per la sfida contro Vicenza in programma sabato 21 Gennaio alle ore 21, confermando in via del tutto eccezionale l’ingresso a 3€, gratuito per gli Under 18.

Una delegazione biancorossa composta da Soragna, Rezzano e Bonaiuti sarà presente nella mattinata di sabato presso Decathlon Piacenza, importante partner biancorosso, dove consegnerà biglietti omaggio per la partita contro Vicenza.

Anche Acrobatic Fitness, la palestra a cui la Bakery affida la forma fisica dei propri atleti, darà il suo sostegno ai colori biancorossi, consegnando ai propri soci una cartolina che darà diritto all’ingresso gratuito per la partita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.